COME FUNZIONA

Benvenuto nella terra creativa, sei nel posto giusto per personalizzare e progettare qualsiasi prodotto stampabile.

MOBILE E TABLET SUPPORTATI

L’Editor T-STYLE può essere eseguito su dispositivi mobili e tablet, molto apprezzati dai clienti. Il tuo sito web può ricevere l’ordine da qualsiasi dispositivo..

PRODOTTO

PRODOTTO

Questa è la sezione principale dove si sceglie il colore del prodotto scelto, la taglia e la quantità. 

CAMBIA PRODOTTO

In alto a sinistra sotto il codice prodotto, facendo click sul pulsante grigio CAMBIA PRODOTTO, puoi scegliere i prodotti da personalizzare.

MODELLI E CLIPART

MODELLI

In questa sezione puoi scegliere tra i vari modelli grafici disponibili. Tutti i modelli sono modificabili nel testo, colore e posizione.

CLIPART

In questa sezione puoi scegliere tra le varie clipart disponibili. Tutte le clipart sono modificabili nel colore e nella posizione. Le clipart sono catalogate in categorie per far si che la tua ricerca possa essere istantanea.

TESTO E TEXT MASK

TESTO

Una volta entrato in questa sezione troverai un pannello sulla sinistra dove nella parte superiore c’è la mascheratura di testo e nella parte in basso una serie di caratteri disponibili. Se scegli di utilizzare ila mascheratura di testo non puoi utilizzare i tipi di carattere che trovi nella parte bassa.

TEXT MASK

Nella parte superiore del pannello di sinistra c’è il comando mascheratura o TEXT MASK. Questo comando permette di inserire delle form di testo che possono essere modificate nel testo e nel colore ma no nello stile di carattere. Inserendo la forma di carattere che preferisci ed un immagine, puoi fondere insieme l’immagine con il testo, basta sovrapporre l’immagine sulla forma di testo e cliccare sul comando stella che si trova nel pannello comandi in alto.

Inserisci la forma di testo che preferisci.

Inserisci l’immagine di testo che preferisci.

Sovrapponi l’immagine sulla forma di testo 

Clicca sul comando stella che si trova nel pannello di controllo in alto.

Ecco come sarà l’effetto finale. L’immagine si è fusa con il testo.

FORME

In questa sezione puoi inserire la forma che preferisci e cambiare colore e posizione. Inoltre puoi creare una mascheratura come spiegato nella sezione TEXT MASK.

DISEGNO

In questa sezione puoi inserire un disegno a mano libera, cambiare lo spessore del tratto ed il colore.

LIVELLI

In questa sezione puoi gestire la posizione dei vari oggetti, puoi spostarli davanti o dietro ad un oggetto, puoi nascondere la visualizzazione, puoi bloccare la posizione e puoi cancellare il livello che non ti interessa.

immagini

Puoi caricare dalla tua libreria di immagini

Puoi scegliere tra i contenuti gratuiti collegati all’editor, quali Pixabay, Unsplash o Brust.

SCEGLI LA CATEGORIA

Prodotti in vetrina settimanali

Follow us on Instagram